Abbiamo fatto tesoro dei sistemi di disinfezione utilizzati in ambito ospedaliero e li abbiamo trasferiti nel tuo ufficio


Cos’è

È un sistema studiato per la sanificazione di ambienti ospedalieri per garantire un livello di igiene molto alto e rigoroso nel rispetto di standard propri del settore sanitario.

Si avvale di strumenti versatili e di diversi panni monouso, ognuno destinato a disinfettare una superficie diversa: un panno per una sola scrivania, uno il pavimento di una sola stanza, una sola maniglia, e così via.

Il sistema ha la peculiare capacità di non trasferire germi, batteri e virus da un ambiente all’altro o da una superficie all’altra.

Se il metodo di pulizia tradizionale garantisce una pulizia ottima dal suo punto di vista estetico e olfattivo, il Sistema Microrapid garantisce una postazione di lavoro, di studio o un ambiente di casa completamente disinfettato.

Come funziona


Grazie a programmi di lavaggio con detergenti disinfettanti, ogni panno per superfici e pavimenti viene lavato e ricondizionato per essere poi, in fase di risciacquo, impregnato con la giusta dose di detergente disinfettante.

Vantaggi


QUALITÀ SANITARIA DEL PULITO

Grazie all’applicazione in campo civile di una procedura di livello sanitario, il servizio diventa paragonabile a quello prestato in un reparto ospedaliero, con benefici diretti di tipo visivo e olfattivo fino a quello microbiologico e di sicurezza degli ambienti.

INNALZAMENTO DELLO STANDARD DI SERVIZIO

In termini di qualità delle attrezzature di lavoro e di precisione del dosaggio, che avviene elettronicamente ed è dunque certo e tracciabile.

PIÙ TEMPO PER LE RIFINITURE

Conversione dei tempi di preparazione e dosaggio in attività di rifinitura e perfezionamento della qualità del pulito.

MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DI LAVORO

Per gli operatori e per gli utenti, che beneficiano di un ambiente maggiormente salubre e presidiato con metodologie di qualità.

ASSENZA DI DISCREZIONALITÀ

L’operatore riceve un mop pronto all’uso e che non deve essere sottoposto a nessun tipo di trattamento successivo.

RIDUZIONE DELLA PLASTICA

Non è necessario utilizzare prodotti in flacone o tappi dosatori, poiché si ricorre a taniche o fusti collegati all’impianto della lavatrice.

Oggi più che mai è necessaria una garanzia di igiene che solo Microrapid può darti.
Contattaci per una dimostrazione gratuita